Covid 19 Info

Coronavirus. Modulo di autosegnalazione degli ingressi in Puglia

Le persone che fanno ingresso in Puglia da altre regioni italiane o da Stati esteri devono:

  • compilare il modulo di autosegnalazione, secondo le istruzioni.

  • conservare per un periodo di 30 giorni l’elenco dei luoghi visitati e delle persone frequentate durante il soggiorno.

Salento. La vacanza perfetta per te, in sicurezza.

Siamo Antonio e Giacomo e chi ci conosce sa che mettiamo anima e cuore nella gestione della Dimora Liccisa. L’igiene e la massima pulizia degli ambienti sono sempre stati importantissimi e oggi lo sono ancora di più. Per questo stiamo lavorando anche sulla formazione di tutto il personale della struttura per offrirti il miglior servizio.

Ma innanzitutto, in questo momento di difficoltà e consapevoli delle gravi ripercussioni che COVID-19 sta provocando nel mondo, tutti noi della Dimora Liccisa ci teniamo a ricordare il nostro impegno per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori. Il nostro pensiero si rivolge a tutte le persone coinvolte nei diversi Paesi, alle loro famiglie e ai loro cari.

Ci prendiamo cura di voi

Vogliamo rassicurarvi che stiamo monitorando da vicino l’epidemia di COVID-19 e seguendo le linee guida delle autorità sanitarie globali e locali, assicurandoci di essere pronti per affrontare le attuali circostanze. La nostra priorità principale continua ad essere il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, in ogni momento.

Tutti i collaboratori dei nostri team hanno ricevuto linee guida dettagliate e sono state adottate misure specifiche di pulizia e di igiene in tutte le nostre strutture, con l’obiettivo di mettere a disposizione ambienti sicuri e puliti per i nostri ospiti e il personale.

La nostra struttura ha stilato un protocollo di gestione che limiti al massimo i contatti con i nostri operatori. Tutti i nostri appartamenti erano già stati progettati per riservare al meglio la privacy degli ospiti ed oggi, a maggior ragione, abbiamo incrementato gli investimenti già programmati, con implementazioni di nuovi sistemi atti a garantire il minimo contatto con superfici e tastiere.

Ricevimento degli ospiti

24 h prima del tuo arrivo sarà possibile effettuare il Pre Check-in online comodamente da casa specificando, indicativamente, l’orario di arrivo così da evitarti ogni tipo di attesa. Il giorno del check-in ti aspetteremo per l’accoglienza e la registrazione con tutti i dispositivi sanitari appropriati.

Ci sarà, a seconda delle esigenze, il Self Check-out dove potrai lasciare la struttura in tutta sicurezza senza la consegna diretta delle chiavi.

Siamo e continueremo ad essere qui per voi

Alla Dimora Liccisa siamo viaggiatori appassionati e lieti di accogliere ogni giorno nella nostra struttura chi viaggia per conoscere le bellezze del nostro Salento. Se state pianificando un viaggio oggi oppure in futuro, aspettatevi di ricevere lo stesso eccellente servizio e la stessa attenzione al dettaglio che i nostri ospiti da sempre ricevono.

Cogliamo l’occasione per ringraziarti della vostra fedeltà e speriamo con tutto il cuore che questa situazione migliori rapidamente.

 

Antonio e Giacomo
Dimora Liccisa

 Chiamaci: +39 338 9985262 - +39 3491242692

 Contattaci: salentovillette@gmail.comsalentovillette2@gmail.com 

 

 © Dimora Liccisa  (CIS): LE07505291000003335 - LE07505291000003295

598px-WhatsApp.svg.png
  • w-facebook